Il Portico

Visita il sito Ufficiale del B&B   ilporticodelpollino.it

Il Portico Bedandbreakfast si trova immerso nel territorio del Parco nazionale del Pollino, in un caratteristico paese di nome Rotonda nell’Appennino Calabro Lucano.
Il B&B è al primo piano e può ospitare fino a 12 persone, è costituito da quattro camere, cucina, salone e bagni.
Data la sua posizione strategica è ottimale per avere un punto di riferimento durante il vostro percorso tra natura e cultura, storia e arte, gastronomia e folclore, che qui coabitano in perfetta simbiosi.
Il B&B, sito in Corso Garibaldi 173, è a 800 metri dalla piazza centrale (piazza Vittorio emanuele) di Rotonda dove in zona si trovano negozi, bar, locali, ristoranti, pizzerie e supermercati e dove ha luogo il passeggio del paese. La prima località del Parco è Pedarreto (1450), che si raggiunge con solo 8 km di tragitto.
Inoltre, per chi non vuole rinunciare ad una giornata di sole al mare ci si può dirigere in località come Maratea (mar Tirreno) o Villapiana (mar Ionio),dal momento che entrambe si raggiungono con un’ora di macchina circa.

L’appartamento, recentemente ristrutturato, é composto da quattro camere ampie e confortevoli, cucina, bagni e salone. Offriamo due tipologie di stanze: due doppie/matrimoniali con bagno in comune e due matrimoniali (con possibilitá di diventare quadruple) con bagno in camera.

Contatti

contattami telefonicamente al cell 328/0858934 o al fisso 0973/661302

siamo a vostra disposizione per ogni chiarimento su tipologia e prezzo